Resi e Rimborsi – ViaMailBag
Welcome, we are Cartagena. Clothes for all the places you will go.
Login
or
Register

Resi e Rimborsi

Noi ci auguriamo che l’acquisto sia stato di tuo gradimento.
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto del tuo acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Fatta eccezione per prodotti personalizzati realizzati su richiesta, questi non possono essere resi.

CONDIZIONI PER LA RESTITUZIONE

  • Il diritto di reso vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini identificativi attaccati.
  • Prodotti personalizzati realizzati su richiesta, non possono essere resi.
  • La restituzione degli ordini da parte del cliente deve avvenire esclusivamente tramite il corriere che ha recapitato l’ordine.
  • Si accettano restituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna.
  • Il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione.

SOSTITUZIONI E RESI

Inviare una mail al nostro Servizio Clienti (info@viamailbag.it) specificando il numero dell’ordine, l’articolo che s’intende restituire.

Compilare il modulo di sostituzione/reso fornito via mail indicando quali articoli si desidera sostituire o rendere, indicando la relativa motivazione.
Nel caso in cui il modulo non fosse compilato né inserito all’interno del pacco, il reso non sarà valido e non verrà effettuato il rimborso.

Sarà nostra premura prenotare un appuntamento per il ritiro del pacco con lo stesso corriere che ha effettuato la consegna, le relative spese di spedizione di reso verranno detratte dall’importo da rimborsare.

Per maggiore supporto o in caso di ulteriori domande, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti (info@viamailbag.it) oppure tramite WhatsApp.

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il RESO entro 4 giorni lavorativi dalla data di consegna alla nostra sede, dove i prodotti saranno verificati.

Il rimborso avverrà mediate bonifico bancario, le relative coordinate bancarie dovranno essere indicato nel modulo di reso.
Il rimborso sarà emesso nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Comments are closed.